centomo arredamenti VERONA E PROVINCIA

LA PASSIONE CI GUIDA DA OLTRE 40 ANNI ...

E' ancora viva la passione di Piero Centomo, la stessa che lo portò nel 1974 a fondare la piccola falegnameria artigianale dove hanno preso “vita” i primi prodotti, il risultato dell'amore per l'arte e la manifattura del mobile.

 

Qui, nonostante risultati e soddisfazioni di lavori fatti a regola d'arte non tardassero ad arrivare, lo spiccato spirito commerciale ed imprenditoriale, uniti all'ambizione di emergere portano Piero Centomo ad aprire il primo di una lunga sede di negozi dove poter esporre e vendere i propri prodotti accogliendo un maggior numero di clienti.

Di seguito l'intuizione vincente, a fronte della sempre maggior richiesta di arredamenti con uno stile moderno, che avessero tempi di consegna più veloci - robustezza - prezzi contenuti, di integrare ai programmi artigianali le proposte dei migliori marchi sul panorama nazionale, dando il via a collaborazioni tutt'ora in essere.

Forte dei propri prodotti, dei propri collaboratori e di innati carisma e simpatia, Piero Centomo decide di diventare lui stesso testimonial della propria attività, investendo in pubblicità su radio, giornali e su tutte le televisioni locali. Per primo Piero Centomo realizza spot pubblicitari in prima persona, per farsi conoscere ma soprattutto per trasmettere fin da subito ai proprio clienti la serietà che solo chi ci mette la faccia può garantire, entrando così, anche tramite simpatici slogan, nelle case e nei cuori di tutti veronesi.

 

Ad oggi Piero Centomo, supportato dalla moglie Beatrice ed i figli Massimiliano, Isabella e Luca, rinnova questa filosofia, che negli anni lo ha portato ad essere un volto noto, il titolare di una tra le aziende più solide ed affermate del settore, ma soprattutto l'amico mobiliere ed il punto di riferimento di chiunque voglia arredare la propria casa, sentendosi già in negozio a casa propria.

 

Vieni a trovarci...Siamo aperti tutta la settimana dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, compresa la Domenica. Chiuso il Lunedi mattina.

Share by: